Studio Legale

 Attività legale professionale a Palermo

L’Avv. Saverio Marco Aloisio di Palermo, presso il proprio studio di Piazza Vittorio Emanuele Orlando 6, offre consulenze in diversi settori del diritto, comprese le valutazioni responsabilità medica. L’Avv. Saverio Marco Aloisio riceve presso il proprio studio il martedì, il mercoledì e il venerdi dalle 16:30 alle 19:30 ed è possibile contattarlo, per informazioni e per fissare un appuntamento, all’indirizzo saveriomarcoaloisio@libero.it oppure chiamando il numero 347 6182159.

Diritto di famiglia

Uno dei campi del diritto che in questi ultimi anni ha conosciuto un grande sviluppo e suscitato un grande interesse è quello relativo al diritto di famiglia, sia civile che penale e per la tutela dei diritti dei minori. Sono tante e variegate le realtà familiari che necessitano di un’assistenza legale professionale e attenta a seguito di divorzi, separazioni, tradimenti, abbandono del tetto coniugale e tutti quei fenomeni che minano alla stabilità del nucleo familiare. L’Avv. Saverio Marco Aloisio offre consulenza e assistenza professionale per tutte queste situazioni.

Responsabilità professionale medica

Sovente capita di subire danni a seguito di interventi ospedalieri o trattamenti medici non adeguati. Il diritto tutela questo tipo di fenomeni, colpendo i responsabili e offrendo diverse soluzioni per tutti coloro che ne sono rimasti vittime. L’Avv. Saverio Marco Aloisio offre consulenze e assistenza per la responsabilità professionale medica con eventuali ricorsi per recupero in riferimento ai danni, morali e fisici, subiti.

Ricorsi al TAR

L’altro grande settore per il quale si ricorre alla magistratura è quello relativo all'assegnazione delle ore di sostegno per i minori disabili innanzi al TAR. Si tratta spesso di situazioni articolate nelle quali molto difficilmente si riesce a giungere a una conciliazione. L’Avv. Saverio Marco Aloisio offre consulenze di qualità e professionali per la risoluzione di tutte le questioni relative alla materia in oggetto.
consulenza legale
Scriveteci a saveriomarcoaloisio@libero.it per informazioni
Share by: